Fondi bombati

FACCIN è il partner ideale per investimenti in linee moderne per la produzione di fondi bombati.

Oltre quarant’anni di esperienza in questo settore e una lunga lista di clienti soddisfatti sono la garanzia della qualità totale del prodotto ed una risorsa per nuove idee e soluzioni dedicate.
La gamma di bordatrici automatiche va da 6 a 45 mm di spessore in formatura a freddo (fondi di spessore maggiore possono essere lavorati a caldo). Le presse idrauliche della gamma PPM disponibili fino a 3000 Tonnellate di capacità permettono la formatura di dischi in lamiera ed operazioni di spianatura e stampaggio della lamiera.
Manipolatori automatici FACCIN e sistemi globali di movimentazione completano la gamma dei prodotti FACCIN per una totale automazione del processo produttivo.

 

 

fondi bombati faccin
fondi bombati faccin

Un sistema veloce ed economico per il taglio del disco da lamiera è possibile con le cesoie circolari Faccin serie CB.
Queste macchine sono disponibili con capacità diverse fino a 10 mm di spessore e 5 m di diametro. Normalmente per spessori maggiori è preferibile il taglio termico.
La cesoia circolare può essere fornita come macchina tradizionale con carico/scarico manuale del pezzo da lavorare o come linea completamente automatica. Utensili di bordatura sono disponibili per tutta la gamma di cesoie circolari così da farne una macchina per taglio e bordatura di fondi sottili in acciaio inox, utilizzati principalmente nell’industria alimentare.

Puoi scaricare la Brochure completa 2016

Occhialini Macchine Lamiera P.IVA n. 02075121208

Via Gastone Sozzi 1- 40133 Bologna

Tel. +39 338.8631058 |