Presse Piegatrici Prima Power
.jpg)
Presse Piegatrici Elettriche Prima Power

Vantando oltre 20 anni di esperienza nell'applicazione della servo elettronica nella lavorazione della lamiera, le presso piegatrici della serie eP soddisfano i requisiti dei clienti più esigenti per la lavorazione di spessori medio-bassi.
Per questo motivo la serie eP di Prima Power rappresenta la soluzione ottimale per i produttori di HVAC, strutture in metallo, apparecchi per la casa ed elettrodomestici, facciate, armadi elettrici e tutte quelle applicazioni che necessitano di una macchina veloce e precisa per aumentare la produttività.
L'innovativo concetto servo elettrico combina produttività, accuratezza, flessibilità e affidabilità ponendo la massima attenzione al rispetto dell'ambiente.
Scopri le Presse Piegatrici elettriche cliccando qui
Pannellatrici Primi Power

Prima Power è oggi considerata l'azienda pioniera nella tecnologia servo elettrica applicata alla piegatura automatica, avendo prodotto il primo esemplare di pannellatrice servo elettrica già nel lontano 2004: una soluzione di piegatura non idraulica, rapida e precisa, garanzia di produttività, precisione, ripetibilità e affidabilità.
Soluzione di piegatura semiautomatica per una produzione semplice, flessibile e accessibile.
Scopri la gamma Pannellatrici Prima Power clicca qui
Automazione Prima Power

L'automazione di processo modulare di Prima Power permette una logistica di stabilimento ottimale, in modo semplice e con un investimento sostenibile.
L'automazione di processo modulare di Prima Power permette una logistica di stabilimento ottimale, in modo semplice e con un investimento sostenibile. Vantando oltre 25 anni di esperienza, le nostre soluzioni modulari sono state progettate alla perfezione in termini di prestazioni e affidabilità, come richiesto dalla produzione “a luci spente”.
Ampia gamma di moduli flessibili, affidabili ed efficienti per le operazioni di carico, scarico, prelievo, smistamento e impilamento di lamiere e pezzi. Il vantaggio principale? La riduzione delle operazioni umane a basso valore aggiunto con l’aumento contestuale della qualità finita dei prodotti e della possibilità di una produzione non presidiata tramite automatizzazione del ciclo operativo della macchina.
Scegli l'automazione per la movimentazione dei materiali perfetta per te per te cliccando qui